Chronos 2.18

Chronos 2.18 è la versione "Enterprice" del software gestionale integrato ideato e studiato per gestire, pianificare e monitorare con estrema semplicità l'intero flusso di lavoro delle agenzie creative e web agency italiane.

Chronos 2.18 è dotato delle funzionalità per la gestione delle attività di New Business, area vendite, area produzione con pianificazione lavori, area amministrativa fino al controllo di gestione.

La completezza della versione 2.18 è evidenziata dai moduli aggiuntivi Slot Planner, Help Desk e Controllo gestione, disponibili solo nella versione “Enterprice”. Il modulo Slot Planner consente la pianificazione settimanale/mensile dei lavori assegnati ad ogni singola risorsa fornendo una visione globale dell'impegno di produzione, mentre la gestione delle varie richieste è garantita da un sistema di ticketing “Help Desk” che integra ogni singola richiesta del cliente (ticket) processandola all'interno della singola commessa, con rilevazione timesheet e marginalità per singolo lavoro.

Chronos 2.18 elabora budget complessivi di progetto analizzandone, in corso di avanzamento, il rispetto degli obiettivi prefissati.

La versione “Enterprice” è pensata per agenzie di comunicazione e web agency di medie-grandi dimensioni, ha un sistema di profilazione avanzato che si adatta a diversi modelli organizzativi di agenzia, anche più complessi, permettendo ad ogni risorsa di accedere soltanto alle commesse di propria competenza. Tutte le funzionalità presenti nel software rendono Chronos 2.18 un sistema informativo integrato, ideale per far fronte a tutte le necessità derivanti da ogni fase del flusso di lavoro.

In aggiunta alla vendita del software sono previste delle attività di post-vendita per lo sviluppo di eventuali personalizzazioni e la programmazione di piani di formazione "ad hoc" che aiutino i "clienti più esigenti" ad un migliore utilizzo del software sfruttandone tutte le  potenzialità.

00. Area Vendite
00. Area Produzione
00. Area Amministrativa
S1. H2Crm new business
M2. Task management
M1. Ordini a canone
M3. Slot planner
M4. Forecast e CashFlow
F40. Nota spese
M5. Prima nota
S2. Helpdesk
F42. Ordini prepagati
M6. Gestione PA
F41. Provvigioni
M7. Richiesta preventivo fornitori

POST-PRODUZIONE

Il software Chronos viene aggiornato continuamente: un team di sviluppo è impegnato per aggiungere nuove funzionalità al prodotto e ideare nuovi moduli. Il cliente che ha stipulato un contratto di manutenzione può ricevere automaticamente gli aggiornamenti di legge del software e conoscere in dettaglio lo sviluppo per eventuali richieste. Uno scambio continuo per crescere insieme: molti progetti nascono proprio per dare risposta alle esigenze delle agenzie italiane che hanno scelto Dagomedia.

FORMAZIONE

Molta attenzione è dedicata alla fornitura qualificata di servizi di assistenza, consulenza e formazione. Dagomedia garantisce un supporto telefonico con personale esperto e professionale in grado di affiancare il cliente nelle fasi di avviamento ed utilizzo del programma o per problemi di ogni tipo. Tramite un software di controllo remoto, i tecnici potranno eseguire manutenzioni ed aggiornamenti direttamente dagli uffici Dagomedia, riducendo costi e tempi di intervento.  

PERSONALIZZAZIONE

Dagomedia riserva un’attenzione particolare all’assistenza post vendita perché anche il miglior software gestionale pacchettizzato, specialmente nel settore dei servizi, necessita di opportune personalizzazioni per meglio adattarsi al “modo di lavorare” del cliente. Adattamenti che il team di sviluppo Dagomedia analizza insieme all’agenzia per valutare eventuali evoluzioni verso obiettivi specifici. Il risultato è un prodotto studiato ad hoc, interfacciabile anche con software di terze parti e perfettamente configurato sulle esigenze di ogni singolo cliente.