Sviluppiamo software gestionali per organizzare i flussi organizzativi dei nostri clienti
Dagomedia nasce a Fano nel 1997, dalla convergenza di personale tecnico, addetti al settore marketing, comunicazione ed esperti di organizzazione aziendale, con l’obiettivo di fornire soluzioni business per tutte le aziende che utilizzano le nuove tecnologie web e la rete come strumento commerciale strategico.
La complessità strutturale e la continua evoluzione della rete richiedono infatti un aggiornamento continuo per poter assicurare al cliente un servizio completo attraverso una gamma di software “nuovi” basati su tecnologia web, accessibili da qualsiasi postazione, in totale sicurezza e con la capacità di garantire al cliente la fornitura di una infrastruttura di networking valida con apparati utili, sicuri ed aggiornati.
Lo slogan che ha accompagnato i primi passi di Dagomedia “per sviluppare la tua azienda non basta un click” evidenzia in pieno la mission dell'azienda che si propone come partner strategico per aiutare i clienti a sfruttare i cambiamenti tecnologici trasformandoli in vantaggi competitivi.
Dagomedia punta a stabilire un rapporto di fiducia con i propri clienti basato su soluzioni vincenti, flessibili e mirate, frutto di un’attenta analisi delle esigenze e dei processi aziendali e di una continua ricerca tecnica, un supporto costante con partners specializzati e un team di risorse interne completo e ben strutturato.
Punto di forza dell’azienda è la capacità di interfacciarsi con i propri referenti, con una visione delle problematiche che investe non solo l’aspetto tecnologico ma ogni sfumatura commerciale, di marketing e comunicazione, con la possibilità di implementare i prodotti e customizzarli secondo le esigenze e gli obiettivi prefissati.
Dagomedia offre su tutto il territorio nazionale una vasta gamma di servizi e prodotti che soddisfano a vari livelli il mondo produttivo.
Tutti i nostri clienti sono seguiti con la stessa attenzione. E’ proprio dall’esperienza del contatto diretto col cliente che Dagomedia trae lo stimolo per creare nuovi prodotti, nuovi servizi e svilupparne continuamente le potenzialità.
L’analisi continua delle problematiche porta alla ricerca di soluzioni adeguate. Con tale principio sono nati i nostri prodotti Chronos e H2CRM e si sono evoluti ed affermati nel mercato, con un costante upgrade delle funzionalità del prodotto grazie alla crescita delle esigenze delle aziende che li utilizzano.
La fidelizzazione non è solo un traguardo ma una modalità operativa che permette di migliorare costantemente i prodotti e di instaurare un rapporto di stima e fiducia professionale tra cliente e fornitore basata sul “fare”, ottimo presupposto per la migliore delle pubblicità, il “passaparola”.
Gli uffici della società si trovano a Cesano di Senigallia (Ancona) in Strada della Bruciata 14/1.