H2Crm – new business
H2CRM è un software gestionale CRM (Customer Relationship Management), risultato della stretta collaborazione di Dagomedia con i propri clienti: le esigenze delle agenzie di comunicazione sono state infatti il punto di partenza per la definizione delle principali features del prodotto.
Nasce con l’obiettivo di supportare l’account nelle attività di new business, permette di seguire passo passo il nuovo contatto dalla fase “prospect” fino all'acquisizione del cliente potenziale ed alla sua fidelizzazione; tutte queste informazioni inserite a sistema rappresenteranno lo storico dei contatti con il cliente per la gestione efficace delle successive relazioni tra le parti.
H2CRM è un importante prodotto di collaboration e di supporto al marketing diretto e strategico, permette la creazione del nuovo contatto, lo classifica secondo un sistema di “tags dinamici” e programma una serie di “azioni” per portare a “buon fine” l’attività di new business; un calendario di azioni programmate permetterà all’intero team di avere un elenco dettagliato delle attività da fare.
Nato sul campo, il software è in grado di sincronizzare gli appuntamenti e le azioni su Google Calendar in modo da condividerli in tempo reale con tutto il team di lavoro
Un motore di ricerca interno garantisce l’incrocio dei dati nel database con la possibilità di esportare ed importare i dati per attivazione di campagne DEM o attività di marketing diretto, aggiornando il sistema con i vari risultati.
E' un prodotto flessibile e intuitivo, facile da utilizzare, totalmente web oriented (Mac, Windows, Linux), accessibile anche da supporti mobile (Iphone, Ipad, Android) indirizzato alle agenzie di marketing e pubblicità, studi grafici e web agency
H2CRM consente la gestione strutturata delle opportunities, cioè di tutte le opportunità che l’account rileva o vuole proporre a clienti Prospect e acquisiti classificandole secondo vari parametri tra cui il CR (confidential rate) che ne definisce la percentuale di successo prevista. Il monitoraggio costante delle opportunità aiuta l’account a definire con chiarezza i propri obiettivi supportandolo nell’organizzazione del proprio lavoro
H2CRM e il software gestionale Chronos rappresentano una moderna suite di applicazioni perfettamente integrate tra loro che permettono di organizzare, ottimizzare e pianificare il lavoro dell’agenzia. Per ogni contatto acquisito, H2CRM permette, con un solo click, di avere una visione completa e un controllo veloce del cliente e del suo trascorso con l'agenzia con tutte le informazioni relative alle offerte in “attesa di conferma”, ordini evasi e fatturati, controllando la situazione delle scadenze dei pagamenti.
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