Chronos.zero

Chronos.zero è la versione base del software gestionale integrato ideato e studiato per le agenzie creative e web agency italiane, ideale per fronteggiare flussi di lavoro in modo organizzato, gestire con efficienza le risorse e rendere più snella l'attività lavorativa.

Chronos.zero è dotato di funzionalità di base legate all'area vendite, area produzione e area amministrativa che consentono ad agenzie di comunicazione e web agency di piccole-medie dimensioni di gestire i progetti in modo organizzato. Al kit base è possibile aggiungere una serie di moduli aggiuntivi che rendono Chronos.zero ancor più completo ed efficiente.

La versione.zero è compatibile con la versione “Enterprice” Chronos 2.18. Chronos.zero è un efficace strumento per la semplificazione del flusso di lavoro ed essendo un software integrato elimina la necessità di utilizzare altri strumenti come fogli di excel, App, FileMaker e software specifici per singole parti del workflow e, pur essendo indicato per le agenzie che non necessitano di funzioni avanzate e di un'eccessiva profilazione, è comunque un ottimo sistema informativo.

Chronos.zero è semplice, flessibile ed efficiente, pensato per affrontare e risolvere in modo intuitivo ed immediato tutte le necessità di una moderna agenzia.

Vantaggi

• Chronos.zero è dotato di ottime funzioni di base e può essere arricchito in qualsiasi momento di moduli aggiuntivi che estendono il prodotto su particolari esigenze (new business, gestione canoni, contratti e controllo di gestione).

• Può essere utilizzato anche in modalità cloud, su server online gestiti da Dagomedia.

• E' possibile richiedere una demo online o una presentazione, per visionare, scoprire e provare il prodotto nelle sue funzionalità.

• Chronos.zero è un investimento sicuro per un'agenzia in crescita e può rappresentare il punto di partenza per passare successivamente, se lo si ritiene opportuno, alla versione “Enterprice” Chronos 2.18, in modo semplice e trasparente.

00. Area Vendite
00. Area Produzione
00. Area Amministrativa
S1. H2Crm new business
M2. Task management
M1. Ordini a canone
M4. Forecast e CashFlow
F40. Nota spese
M5. Prima nota
F42. Ordini prepagati
M6. Gestione PA
F41. Provvigioni

POST-PRODUZIONE

Il software Chronos viene aggiornato continuamente: un team di sviluppo è impegnato per aggiungere nuove funzionalità al prodotto e ideare nuovi moduli. Il cliente che ha stipulato un contratto di manutenzione può ricevere automaticamente gli aggiornamenti di legge del software e conoscere in dettaglio lo sviluppo per eventuali richieste. Uno scambio continuo per crescere insieme: molti progetti nascono proprio per dare risposta alle esigenze delle agenzie italiane che hanno scelto Dagomedia.  

FORMAZIONE

Molta attenzione è dedicata alla fornitura qualificata di servizi di assistenza, consulenza e formazione. Dagomedia garantisce un supporto telefonico con personale esperto e professionale in grado di affiancare il cliente nelle fasi di avviamento ed utilizzo del programma o per problemi di ogni tipo. Tramite un software di controllo remoto, i tecnici potranno eseguire manutenzioni ed aggiornamenti direttamente dagli uffici Dagomedia, riducendo costi e tempi di intervento.  

PERSONALIZZAZIONE

Dagomedia riserva un’attenzione particolare all’assistenza post vendita perché anche il miglior software gestionale pacchettizzato, specialmente nel settore dei servizi, necessita di opportune personalizzazioni per meglio adattarsi al “modo di lavorare” del cliente. Adattamenti che il team di sviluppo Dagomedia analizza insieme all’agenzia per valutare eventuali evoluzioni verso obiettivi specifici. Il risultato è un prodotto studiato ad hoc, interfacciabile anche con software di terze parti e perfettamente configurato sulle esigenze di ogni singolo cliente.